La Storia


Nel 2010 nasce l’idea di costruire un Modello di Business basato sulla creazione di una rete, (Network Relazionale), per coinvolgere, Imprenditori, Consulenti e uomini di banca, affinchè potessero condividere in maniera proficua il loro” CAPITALE RELAZIONALE”.

Nel 2012 si costituisce
NKW SRL – Business Network Aggregator

nasce la prima società che si occupa di promuovere la rete ed il Business Model – Founder e CEO Silvio Fossato.

Nel 2014 la rete si sviluppa ed arriva a 40 Business Developer e 20 Business e Professional Partner, aprendo alcuni POINT in Veneto, Lombardia, Reggio Emilia. Inizia il primo tentativo di studio ed analisi di una Piattaforma digitale che possa gestire tutta la rete e le segnalazioni di Clienti, Affari, Progetti di business e Contatti commerciali tra i partecipanti della Community

Nel 2015 viene realizzata la prima release della Piattaforma (CRM) con la quale gestire e rendicontare tutti le segnalazioni effettuate dagli Operatori di
NKW SRL – Business Network Aggregator
Le figure sono: Business Developer, Team Manager, Partner, Partnership


Nel 2017 viene realizzata la seconda release della Piattaforma (CRM) con la quale gestire e rendicontare tutti le segnalazioni effettuate dagli Operatori di NKW SRL - Business Network Aggregator

Nel 2019, viene costituita WKAPPA SRLS, società di consulenza che riprende le sorti di NKW SRL – Business Network Aggregator e da inizio allo studio ed all’analisi di revisione integrale della Piattaforma alla luce delle nuove esigenze sorte nel frattempo di gestire altri dati ed informazioni. Parte così il progetto di “SHARING ECONOMY” denominato: “ K9 PLATFORM ” all’interno del quale viene elaborato un “ALGORITMO INTELLIGENTE” denominato: “K9 Algorithm” Si da il via alla terza release della Piattaforma (CRM) .

Nel 2020, inizia ad avere corpo il progetto “K9 PLATFORM” e quindi immediatamente nasce l’idea di strutturare un Progetto più ampio che incorpori la piattaforma “K9Platform” per diventare: “K9 PROFESSIONAL GROUP ITALIA”. Il Progetto è articolato per meglio promuovere la “SHARING ECONOMY” tramite un proprio “form” di promozione e sviluppo del business model non solo in Italia ma anche in altri Paesi d’Europa, al fine di poter attivare ulteriori K9Platform che si interfaccino tra loro.

Nel maggio 2021, viene costituita “K9 PROFESSIONAL GROUP ITALIA SRL”, che a tutti gli effetti licenzia il progetto oramai ultimato della Piattaforma K9Platform ed attiva il suo Business Model: “SHARING ECONOMY”.
2021 ITALIA - 2022 SPAGNA - 2023 UK
K9 PROFESSIONAL GROUP ITALIA si compone di 1 Founder principale e 5 Co- Founder al suo interno, 50 Business Developer e 30 Professional Partner, 4 Partnership strutturate, 2 Acceleratori.

Organigramma

Divisioni Aziendali



 
 

Partnership strategiche

Equilibrium
People side
WeTogether
2L
areaseb